Elezioni

Tu@Saronno pronta a sostenere Ilaria Pagani

"Crediamo che rappresenti la scelta migliore per guidare Saronno verso un futuro prospero, inclusivo e caratterizzato da una vera partecipazione cittadina".

Tu@Saronno pronta a sostenere Ilaria Pagani
Pubblicato:

La lista civica si presenta con un nuovo coordinatore, nuovi nomi e tanto entusiasmo.

Il nuovo coordinatore

Paolo Sala è il nuovo coordinatore della lista civica Tu@Saronno. “Votato all’unanimità, ha preso il posto di Valeria Pasquarelli, a cui va il nostro più sentito ringraziamento per l'impegno profuso negli scorsi anni”, confermano dalla lista in una nota. Lista che si presenta con anche volti nuovi, accanto agli “storici” presenti dalla nascita del gruppo, nel 2009.

“Squadra forte e coesa”

Spiegano, infatti:

“Siamo orgogliosi di annunciare che la lista dei candidati per le prossime elezioni sarà composta per metà da nuove persone. Questi nuovi candidati, motivati e competenti, porteranno fresche idee e nuove energie al nostro gruppo. Insieme al rientro di alcuni esponenti storici e ai candidati che hanno già fatto parte della lista e ricoperto ruoli istituzionali, siamo convinti di avere una squadra forte e coesa, che con la sua esperienza e il suo impegno per la comunità sarà capace di garantire il successo della lista nel perseguire le priorità che ci stanno a cuore”.

“Approccio attivo ed entusiasta”

Quindi proseguono:

“Il nostro impegno si fonda su quelle caratteristiche che hanno sempre contraddistinto Tu@Saronno sin dai tempi della sua fondazione, attraverso un approccio attivo ed entusiasta di tutti i suoi appartenenti, con un rinnovato spirito di collaborazione e di co-creazione. Crediamo fermamente che la partecipazione attiva e il lavoro di squadra siano la chiave per raggiungere qualsiasi obiettivo, anche quelli più ambiziosi. Ringraziamo tutti per il continuo supporto dimostratoci”.

E concludono:

“Insieme alla coalizione composta dal Partito Democratico e dalla lista civica Insieme per Crescere, crediamo che Ilaria Pagani rappresenti la scelta migliore per guidare Saronno verso un futuro prospero, inclusivo e caratterizzato da una vera partecipazione cittadina”.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali