Tre incidenti nella notte SIRENE DI NOTTE
Due a Malnate sulla Sp3 a mezz'ora di distanza l'uno dall'altro.

Tre incidenti questa notte e due persone rimaste ferite a Rovellasca e Malnate.
Due incidenti sulla Sp 3
La Sp3 è stata teatro di due incidenti questa notte a distanza di mezz'ora l’uno dall altro. Il primo è avvenuto poco dopo mezzanotte. Per cause in fase di accertamento un'auto è uscita fuori strada e il conducente, un uomo di 71 anni, é stato trasferito in ospedale in codice giallo ( media gravità). Non ha riportato invece ferite la giovane che era al volante dell'auto ribaltata sempre sulla Sp 3 poco dopo l'una di notte.
In questo caso però è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco oltre che dei carabinieri per effettuare i rilievi e regolare la viabilità.
Sirene a Rovellasca
Ieri sera alle 21 le ambulanze sono intervenute in via Monte Bianco a Rovellasca per soccorrere due ragazze di 23 e 32 anni rimaste coinvolte in un incidente stradale. Fortunatamente per loro solo tanto spavento ma nulla di grave. Pare abbiano fatto tutto da sole finendo contro un ostacolo, ma saranno gli accertamenti dei carabinieri a chiarire la dinamica. Sul posto anche i Vigili del fuoco.
Ambulanza anche a Cairate
Questa mattina alle 9. 30 anche a Cairate in via Molina sono intervenuti i mezzi del 118 per soccorrere una donna di 72 anni rimasta coinvolta in un incidente stradale. E' stata trasferita, in codice verde al Ps per accertamenti. Sul posto i carabinieri della compagnia di Busto Arsizio.