Tradate

Tamponi e test rapidi: nuovo accesso dedicato alla Maugeri

Si potrà accedere in auto grazie alla “camera calda”

Tamponi e test rapidi: nuovo accesso dedicato alla Maugeri
Tradate, 13 Novembre 2020 ore 11:30

 

 

Tamponi e test rapidi anche alla Maugeri di Tradate. Si potrà accedere in auto in una camera calda. Può accedere chi ha l’impegnativa del medico oppure privatamente.

Tamponi e test rapidi anche in Maugeri

Tamponi e test-rapidi Covid: l’Irccs Maugeri  per rispondere alle esigenze del territorio varesino e alto-milanese, ha ampliato la capacità ricettiva del proprio laboratorio di analisi, che è già attivo su questo fronte dall’agosto scorso. Ora è stato organizzato un accesso dedicato per effettuare i test in auto senza doverne scendere, attraverso la “camera calda” dell’Istituto, ossia l’entrata riservata alle ambulanze e fornita di saracinesche che mitigano la temperatura rispetto all’esterno.

La “Camera calda” alla clinica Maugeri dove si potrà accedere con la propria auto per effettuare test e tamponi

 Come accedere al servizio

 

Il servizio viene effettuato dal lunedì al venerdì, dalle 8,30 alle 11 , in Via Roncaccio, 16 a Tradate, previa prenotazione tramite il CUP di Istituto, via mail al cup.tradate@icsmaugeri.it  o via telefono 0331 829777. Si può accedere con impegnativa del medico di Medicina generale o comunque dell’Ats, oppure privatamente, al costo di 40 euro per i test rapido e 95 per il molecolare.

Si effettuano tamponi rapidi – refertati in 30 minuti – e tamponi molecolari, processati in esterno, e quindi l’esito non sarà comunicabile prima delle 48 ore successive. L’Istituto suggerisce che il paziente sia accompagnato, per poter svolgere le pratiche amministrative mentre gli viene somministrato il tampone.

 

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia