Menu
Cerca
Varese

SuperEnalotto, centrato un "5" al bar di Induno Olona

La Lombardia festeggia la doppietta da oltre 22 mila euro. La prima giocata a Mantova, la seconda in provincia di Varese

SuperEnalotto, centrato un "5" al bar di Induno Olona
Altro Varese, 09 Giugno 2021 ore 11:43

SuperEnalotto, la Lombardia festeggia la doppietta: centrati due “5” da 22,5 mila euro ciascuno. Una delle due giocate vincenti è stata registrata al bar di via Porro ad Induno Olona.

SuperEnalotto: centrato un "cinque" ad Induno Olona

La Lombardia continua ad andare a segno con il SuperEnalotto: nel concorso dell’8 giugno, infatti, sono stati centrati due“5” del valore di 22.520,75 euro ciascuno. La prima giocata vincente, riporta agipronews, è stata registrata presso il tabacchi di via Parmense 6 in località Borgoforte, nella provincia di Mantova, mentre la seconda si è verificata nel bar di via Porro 136 a Induno Olona, in provincia di Varese. Il Jackpot, intanto, continua a salire toccando quota 38,8 milioni di euro che saranno in palio nella prossima estrazione. L'ultima sestina vincente è arrivata il 22 maggio scorso, con i 156,2 milioni di euro finiti a Montappone (FM) mentre la Lombardia detiene ancora il primato della vincita record con i 209,1 milioni vinti a Lodi il 13 agosto di tre anni fa.