Pubblicato:
Cronaca
Spaccio, arrestato un 30enne dalla Polizia di Stato
L’uomo ha cercato di liberarsi di alcuni pacchetti che teneva nelle tasche ma è stato preso.

La Polizia di Stato di Busto Arsizio ha arrestato un italiano vercellese trentenne per detenzione di sostanza stupefacente destinata allo spaccio.
Spaccio, nuova operazione della Polizia di Stato
Sabato mattina l’equipaggio della Volante del Commissariato di Polizia di Stato di Busto Arsizio stava effettuando, come di consueto, passaggi all’interno delle stazioni ferroviarie cittadine. Erano da poco passate le 10 quando gli agenti hanno individuato, in apparente attesa su una banchina della stazione delle Nord in via Monti, un uomo che ha destato i loro sospetti.
Il 30enne, alla richiesta di mostrare i documenti, è improvvisamente fuggito correndo, è scattato l’inseguimento durante il quale l’uomo si è liberato di alcuni pacchetti che teneva nelle tasche, raggiunto e bloccato i poliziotti hanno percorso a ritroso la via di fuga finché, sul manto stradale, hanno ciò che l’uomo in fuga aveva gettato poco prima, ovvero un sacchetto con 210 grammi di eroina.
L’individuo, un trentenne italiano con precedenti per droga residente a Vercelli, è stato arrestato in flagrante detenzione di sostanza stupefacente destinata allo spaccio, per lui si sono aperte le porte del carcere.