Spettacolare incidente all’ora di pranzo di sabato sul rettilineo di via Piave a Lonate. Per cause da accertare una Lamborghini, condotta da un uomo di Castiglione Olona, si è schiantata contro una Smart. Ingenti i danni.
Incidente a Lonate, Lamborghini si schianta e finisce nel prato







Voleva essere un giro col suo super gioiello, sfoggiato, così sembra, per un matrimonio avvenuto poco prima a Venegono. Ma il viaggio si è interrotto a Lonate sul rettilineo che conduce a Tradate. E’ ancora da accertare la dinamica dell’incidente avvenuto all’ora di pranzo di sabato, incidente che ha causato disagi e lunghe code lungo via Piave.
L’impatto tra una Lamborghini bianca e una Smart è avvenuto alle porte di Lonate. Il botto è stato violento e la Lamborghini è volata nel campo. Entrambi le auto hanno subito pesanti danni alle carrozzeria.
L’intervento dei soccorsi
Sul posto sono intervenuti in forza gli agenti dei comandi di Polizia locale di Tradate e Lonate che hanno regolato la viabilità e hanno effettuato i rilievi utili a ricostruire l’accaduto. Feriti i conducenti: nulla di grave per il castiglionese a bordo della sfavillante Lamborghini. E’ stata invece condotta in codice giallo al Pronto soccorso di Tradate la donna alla guida dell’utilitaria.