Altro
calcio

Serie D, da lunedì al via i raduni per le nostre squadre

Novità in panchina per Caronnese e Castellanzese, continuità alla Varesina che ha operato sul mercato

Serie D, da lunedì al via i raduni per le nostre squadre
Altro Saronno, 24 Luglio 2022 ore 15:17

Lunedì 25 luglio sarà la data dell'inizio dei raduni estivi per le "nostre" compagini che militano in Serie D. Caronnese, Castellanzese e Varesina sono pronte a scaldare i motori per una stagione che si preannuncia avvincente.

 

Caronnese, al via il restyling

La Caronnese parte domani pomerigigo (lunedì) con il primo allenamento agli ordini di Simone Moretti. Lui il nuovo allenatore scelto dal direttore sportivo (a sua volta nuovo) Davide Raineri. Tanti i volti nuovi rispetto al passto, la squadra sosterrà allenamenti doppi nei giorni successivi e avrà la prima amichevole mercoledì 3 agosto contro l'Albinoleffe.

 

Castellanzese, la stagione del dopo-Chessa

Per i neroverdi novità in panchina, con l'arrivo di Roberto Cretaz, e soprattutto in campo. Dove è partito Mario Chessa (più di 50 gol nelle ultime due stagioni) e, con lui, ha salutato anche Roberto Colombo. Ibe, Cocuzza e Dervishi dovranno caricarsi sulle spalle il peso della loro sostituzione. I neroverdi cominceranno la preparazione sul campo di Gorla Minore.

 

Varesina, neopromossa terribile

Per la Varesina, invece, una nuova avventura nel massimo campionato dilettantistico dopo la vittoria del campionato di Eccellenza. Confermato Marco Spilli alla guida della prima squadra, l'ultimo colpo è Luca Malvestio, centrocampista proveniente dal Verbano. Dove ha messo a segno 13 gol nell'ultimo campionato di Eccellenza. Per la Varesina una settimana di allenamenti, venerdì la presentazione della squadra alla stampa.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter