Scontro tra una moto e un ciclomotore, ferito gravemente un 16enne
E' avvenuto nel pomeriggio di sabato in zona industriale. Feriti due ragazzi, un 19enne di Cairate e un minorenne di Capiago Intimiano che ha riportato un brutto trauma cranico.
Scontro tra un ciclomotore e una moto in via Carlo Magno sabato pomeriggio. Ad avere la peggio tra i due giovani finiti al Ps, un 16enne del comasco trasferito in codice giallo a Varese.
Scontro in zona industriale, ferito gravemente un minore
Erano circa le 16 di sabato 20 novembre. Per cause ancora in fase d'accertamento da parte della Polizia locale, una moto e un ciclomotore si sono urtati in via Carlo Magno, in zona industriale. Un urto a quanto parte violento e il 16enne di Capiago Intimiano in sella ad un ciclomotore ha picchiato la testa perdendo inizialmente i sensi. All'arrivo dei soccorsi due ambulanze e due auto-infermieristiche, il giovane ha ripreso conoscenza, ma appariva confuso e disorientato. Immobilizzato e caricato in ambulanza è stato trasferito in codice giallo all'ospedale di Varese.
Ferito anche il centauro di Cairate
Se l'è cavata, invece, con contusioni ed escoriazioni a braccio e mano invece il motociclista 19enne di Cairate in sella ad una moto. Anche per lui si è reso necessario il trasferimento al Ps del Galmarini per le medicazioni e gli accertamenti del caso. Sul posto, insieme ai mezzi di soccorso, è intervenuta prontamente una pattuglia della Polizia locale di Tradate che ha raccolto la testimonianza di alcuni amici presenti all'incidente. Spetterà agli agenti ora ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto.
Aggiornamento: Il ragazzo di 16 anni è stato visitato in ospedale e dai primi accertamenti non si sospetta nulla di grave a livello celebrale, ma gli esami radiografici hanno evidenziato e fratture ad una spalla e ad un piede.