Lonate Ceppino

Ritorno… al pallone per il Lonate Calcio

"Non vediamo l'ora di settembre per dare il via alle nostre attività dopo due anni di stop", dichiara Claudio Roscelli annunciando le novità

Ritorno… al pallone per il Lonate Calcio
Altro Tradate, 24 Agosto 2021 ore 18:30

 

 

 

Ritorno al pallone anche per il Lonate Calcio. Ad agosto gli agonisti e a settembre tutte le attività.  Ecco la rosa degli allenatori  e le novità della stagione 2021-22

Ritorno in campo per la Lonate Calcio

Squadra che vince non si cambia. Lo sa bene la dirigenza del Lonate Calcio che si sta già preparando a un grande ritorno per la stagione 2021-22:.

«Non vediamo l’ora di settembre! — racconta con un sorriso Claudio Roscelli, responsabile del settore giovanile dell’associazione sportiva — Dopo due anni di stop forzato e di riaperture a singhiozzo per via della pandemia, speriamo vivamente di poter inaugurare in autunno un riavvio in pianta stabile di tutte le nostre attività. Ad agosto ricominceranno gli agonisti (Juniores, Allievi e Giovanissimi) e dal 6 del mese successivo tutte le squadre del settore giovanile (bambini e ragazzi nati dal 2008 al 2016)»

La rosa degli allenatori

Riconfermatissima anche per quest’anno la rose degli allenatori: alla guida del settore giovanile, torneranno Gabriele Tonazzo, Alessio Lomazzi, Matteo Laita, Simne Rignanese, Marco Oliverio, Antonello Policarpo e Alessandro Giura; al settore agonistico, Antonino Ventura, Claudio Roscelli, Diego Paccani, Paolo Castelluzzo, Marco Tomasini; guida dei portieri, Gianni Montuori.

«Il nostro gruppo continua compatto e coeso — conclude Roscelli — e siamo contenti di dare il benvenuto ad alcune new entry che lo arricchiscono, giovani agonisti della società che a partire da quest’anno hanno deciso di scendere in campo con una veste inedita, mettendosi in gioco e coltivando insieme a noi i piccoli talenti delle nostre squadre giovanili».