Ritorno al pallone anche per il Lonate Calcio. Ad agosto gli agonisti e a settembre tutte le attività. Ecco la rosa degli allenatori e le novità della stagione 2021-22
Ritorno in campo per la Lonate Calcio
Squadra che vince non si cambia. Lo sa bene la dirigenza del Lonate Calcio che si sta già preparando a un grande ritorno per la stagione 2021-22:.
«Non vediamo l’ora di settembre! — racconta con un sorriso Claudio Roscelli, responsabile del settore giovanile dell’associazione sportiva — Dopo due anni di stop forzato e di riaperture a singhiozzo per via della pandemia, speriamo vivamente di poter inaugurare in autunno un riavvio in pianta stabile di tutte le nostre attività. Ad agosto ricominceranno gli agonisti (Juniores, Allievi e Giovanissimi) e dal 6 del mese successivo tutte le squadre del settore giovanile (bambini e ragazzi nati dal 2008 al 2016)»
La rosa degli allenatori
Riconfermatissima anche per quest’anno la rose degli allenatori: alla guida del settore giovanile, torneranno Gabriele Tonazzo, Alessio Lomazzi, Matteo Laita, Simne Rignanese, Marco Oliverio, Antonello Policarpo e Alessandro Giura; al settore agonistico, Antonino Ventura, Claudio Roscelli, Diego Paccani, Paolo Castelluzzo, Marco Tomasini; guida dei portieri, Gianni Montuori.
«Il nostro gruppo continua compatto e coeso — conclude Roscelli — e siamo contenti di dare il benvenuto ad alcune new entry che lo arricchiscono, giovani agonisti della società che a partire da quest’anno hanno deciso di scendere in campo con una veste inedita, mettendosi in gioco e coltivando insieme a noi i piccoli talenti delle nostre squadre giovanili».