Tradate

Pranzo di Natale col botto, auto ribaltata, in ospedale madre e figlio 13enne FOTO

E' accaduto poco dopo le 13.30 in viale Marconi. Sul posto due ambulanze, i Carabinieri e i Vigili del fuoco

Pranzo di Natale col botto, auto ribaltata, in ospedale madre e  figlio 13enne FOTO
Altro Tradate, 25 Dicembre 2020 ore 16:29

 

Natale col botto. Un’auto, con a bordo una famiglia, si è ribaltata in viale Marconi. Feriti  in modo non serio il ragazzo di 13 anni e la madre 52enne. Illeso il guidatore di 51 anni.

Natale col botto, coinvolta una famigliola

Non era proprio il Natale che sognavano di trascorre i tre occupanti dell’auto rimasta coinvolta in un brutto incidente stradale all’ora di pranzo del 25 dicembre. Sono ancora da accertare le cause dello scontro avvenuto poco dopo le 13.30 lungo viale Marconi. Pare che l’auto nel percorrere il viale alberato si sia scontrata contro un tiglio e si è ribaltata. All’inizio si era temuto il peggio per i tre parenti a bordo, ma fortunatamente solo la moglie di 52 anni e il figlio di 13 hanno dovuto ricorrere alle cure ospedaliere per gli accertamenti del caso.

 Ambulanze e Vigili del fuoco in viale Marconi

In viale Marconi sono intervenuti due ambulanze che hanno trasferito in codice verde all’ospedale Galmarini il figlio adolescente e la madre. Illeso invece il guidatore di 51 anni. Sul posto sono  intervenuti anche i Vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza la vettura. Immediato anche l’intervento di una pattuglia dei Carabinieri che ha effettuato i rilievi necessari a ricostruire la dinamica dei fatti. Ingenti anche i danni all’auto.

9 foto Sfoglia la gallery
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità