Nubifragio

Pianta sradicata colpisce un’auto in transito

A causa delle abbondanti piogge che si stanno abbattendo sul Varesotto. Prezioso l'intervento dei Vigili del fuoco sulla Sp 17 in località Mornago.

Pianta sradicata colpisce un’auto in transito
Varese, 02 Ottobre 2020 ore 16:11

 

Come da previsione, le forti piogge stanno causando disagi e danni nel Varesotto. A Mornago sulla Sp 17 una pianta è caduta colpendo un’auto in transito. Illeso miracolosamente il conducente. Sul posto i pompieri.

Una pianta cade su un’auto in transito

Erano da poco scoccate le 15 quando sulla Sp 17 in zona Mornago una pianta è caduta sulla sede stradale colpendo un veicolo che stava transitando.  Il conducente fortunatamente è rimasto illeso. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco con un’autopompa e stanno rimuovendo l’albero dalla strada.

Pioggia copiosa, disagi sulle strade

Nel pomeriggio di oggi, venerdì 2 ottobre 2020, una temporale con vento e pioggia abbondante sta interessando il Varesotto e il Milanese. Diversi gli interventi dei pompieri. Anche a Casorate Sempione sulla Statale 33 una pianta è caduta occupando parzialmente la sede stradale causando rallentamenti alla circolazione. Una squadra dei Vigili del fuoco sta operando per mettere in sicurezza l’arteria di grosso scorrimento.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia