Altro
Sport

Moto Club Lazzate riconoscimento per Donato Monti

Premi importanti e prestigiosi per il Moto Club lazzatese

Moto Club Lazzate riconoscimento per Donato Monti
Altro Groane, 25 Dicembre 2022 ore 08:00

Attestato speciale per gli oltre 35 anni di servizio.

Riconoscimento a Donato Monti

Un grandissimo e prestigioso riconoscimento per Donato Monti, presidente del Moto Club Lazzate. A Ville Ponti a Varese, durante la festa di premiazione dei campioni regionali 2022, Monti ha ricevuto un attestato speciale nella categoria dei motoclub con più di 35 anni di servizio.

Superando di gran lunga questo traguardo, visto che da più di 50 anni Donato Monti è al vertice dell’associazione lazzatese.

Una sala gremita di gente, una serata che è stata anche l’occasione per i componenti del Moto Club Lazzate di ricevere premi importanti e prestigiosi dopo un’annata che ha visto i brianzoli sempre al vertice sia di tante categorie individuali, sia di conseguenza di quella a squadre.

«Una soddisfazione»

«È la conferma di un lavoro che parte da lontano e che, come detto nel recente passato, ha sorpreso un po’ anche me. A livello italiano il movimento dei Moto Club è in crescita, per questo essere ai vertici non può che essere una soddisfazione. Unita a quella personale per un riconoscimento che mi inorgoglisce e mi dà ulteriore stimolo per far sì che questa annata sia un nuovo punto di partenza e non un traguardo raggiunto», ha commentato.

Seguici sui nostri canali