Ambiente

Molestie olfattive, il Comune di Olgiate alla ricerca di volontari

Le domande dovranno essere presentate entro il 15 marzo.

Molestie olfattive, il Comune di Olgiate alla ricerca di volontari
Pubblicato:

Il Comune alla ricerca di volontari per la registrazione di molestie olfattive nell'ambito della campagna di indagine (Molf) nell quartiere Balina.

Molestie olfattive, si cercano volontari

AAA... cercansi volontari per monitorare le molestie olfattive. I volontari dovranno registrare l’eventuale percezione di molestia olfattiva su un’applicazione Web, per la quale verrà abilitato un accesso singolo in totale privacy, grazie ad un codice alfanumerico rilasciato dal Comune. Si tratta di un impegno individuale della durata di cinque mesi, dal 1 maggio 2021 al 30 settembre 2021, da svolgere nella propria abitazione, in qualsiasi momento della giornata. Possono presentare la propria disponibilità tutti i singoli cittadini maggiorenni, residenti a Olgiate nel quartiere Balina o nelle immediate vicinanze. I volontari dovranno essere esenti da condanne che, ai sensi delle vigenti disposizioni di legge, vietino rapporti con la pubblica amministrazione.

Attività a titolo gratuito

L'attività viene prestata gratuitamente da parte dei volontari. Non è previsto alcun tipo di corrispettivo e/o rimborso ne' alcuna copertura assicurativa. L'attività resa non può in alcun modo far presuppore l’instaurarsi di alcun tipo di rapporto lavorativo con l”Ente. La comunicazione di disponibilità può essere inoltrata con consegna a mano all'Ufficio Protocollo del Comune di Olgiate Olona, Via L. Greppi n. 4 oppure via posta elettronica all'indirizzo mail ufficioecologia@comuneolgiateolona.it, utilizzando l’apposito modulo allegato al presente avviso compilato in ogni sua parte. Alla comunicazione dovrà essere allegata copia carta di identità. Le domande dovranno essere presentate entro il 15 marzo. Sarà cura del Comune di Olgiate Olona vagliare le candidature, comunicare agli interessati l’esito della procedura e organizzare un incontro formativo. La partecipazione all’avviso implica l’accettazione di tutte le norme previste. Per ulteriori informazioni rivolgersi all'Ufficio Ecologia del Comune al numero 0331 608729 oppure via mail all’indirizzo ufficioecologia@comuneolgiateolona.it.

Seguici sui nostri canali