Elezioni 2020

Matteo Salvini a Saronno per sostenere Fagioli

Il leader della Lega dopo 5 anni torna in città per "benedire" la corsa al secondo mandato di Alessandro Fagioli

Matteo Salvini a Saronno per sostenere Fagioli
Pubblicato:
Aggiornato:

Il 31 agosto il leader della Lega Matteo Salvini sarà a Saronno, in Villa Gianetti, per sostenere la candidatura di Alessandro Fagioli.

Salvini a Saronno, la Lega sfodera l'asso

Cinque anni fa, quando la Lega portava il "Nord" e la Padania nel nome, la visita con la canonica passeggiate per la città aveva lanciato la vittoriosa corsa alle elezioni di Alessandro Fagioli. Ora il leader della Lega Matteo Salvini il 31 agosto farà nuovamente tappa a Saronno a sostegno della ricandidatura per il secondo mandato del sindaco leghista uscente, sostenuto dalla coalizione di centrodestra. L'appuntamento sarà lunedì 31 agosto alle 17.30 in villa Gianetti.

Presentazione ufficiale

Salvini parteciperà alla presentazione ufficiale della candidatura di Fagioli e della lista leghista a suo sostegno.

"Un sindaco capace, che ha avuto la forza e la concretezza di cambiare davvero la musica in città, a partire dalla sicurezza fino alla riqualifica di tante aree saronnesi, e che ha trovato subito il sostegno del nostro Capitano, il quale non ha esitato a rispondere positivamente al nostro invito a partecipare all’evento - commentano dalla sezione cittadina - Sarà anche occasione per ribadire la vicinanza e il sostegno al nostro segretario Matteo Salvini, vittima della nota persecuzione politica che lo vedrà processato per l’esercizio delle sue funzioni di ministro degli interni. L’evento sarà gestito in conformità con le norme anti-covid, grazie all’impiego di un servizio d’ordine interno che aiuterà i partecipanti a disporsi secondo le regole del distanziamento sociale. Invitiamo i saronnesi a partecipare numerosi per sostegno a Matteo Salvini e al nostro sindaco Alessandro Fagioli".

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali