L'omaggio

L'omaggio di Mary Venneri a Mina per festeggiare le donne

Da Rescaldina ad Albizzate, il tour di "Oltre Mina" non lascia ma raddoppia

L'omaggio di Mary Venneri a Mina per festeggiare le donne
Pubblicato:

L'artista tradatese e la band pronte a bissare il successo dell'esordio

Doppio appuntamento con le cene-concerto

Le donne sono una vite su cui gira tutto, scriveva Lev Tolstoj tra il 1873 e il 1877 quando compose l'opera letteraria "Anna Karenina".

E sono proprio le donne le protagoniste di ogni singola giornata, che dovrebbero essere amate, protette e rispettate in ogni istante e che vengono ufficialmente festeggiate l'8 marzo.

In occasione della festa della donna, infatti, Mary Venneri e la band sono pronti a deliziare nuovamente il pubblico con i più grandi successi di Mina.

La voce suadente di Mary e una band di primo livello condurranno gli spettatori in un vortice di emozioni, in una serata nella quale non mancherà il ricordo a Maurizio Costanzo autore - assieme a Ghigo Di Chiara - di "Se telefonando", una delle più belle canzoni di Anna Maria Mazzini.

Dopo il debutto dello scorso 14 gennaio a Mozzate, continuano quindi le serate del tour "Oltre Mina", che sta raccogliendo ottime critiche e  molto entusiasmo da parte delle persone che hanno avuto modo di ascoltarli dal vivo.

Mary stuzzicando -166
Foto 1 di 8
Mary stuzzicando -042
Foto 2 di 8
Mary stuzzicando -179
Foto 3 di 8
Mary stuzzicando -076
Foto 4 di 8
Mary stuzzicando -118
Foto 5 di 8
Mary stuzzicando -112
Foto 6 di 8
Mary stuzzicando -036
Foto 7 di 8
Mary stuzzicando -081
Foto 8 di 8

Foto di Vito D'Ambrosio

L'appuntamento è per il prossimo 8 marzo, a partire dalle 20.00, all'osteria sociale del buon essere "La Tela" di via provinciale Saronnese 31 a Rescaldina, locale confiscato alla criminalità organizzata e assegnato al comune, dove viene gestita la ristorazione, le attività musicali, di intrattenimento e sociali.

Inizialmente chiamato RE9 fino al 2010, quando i proprietari sono stati arrestati e il locale sequestrato, dal 2015 il locale ha ripreso vita, iniziando la propria attività basata sulla legalità, sulla promozione sociale e culturale grazie alla attuale gestione di Slow Food Legnano, Team Down, Articolonove, Mescalina, Fondazione Somaschi e Stuff Cube.

Non manca ovviamente l'aspetto benefico in quanto parte del ricavato della serata sarà dedicata alla "Lega del filo rosa".

Ma non finisce qui, perché è già in calendario un'altra serata, per il prossimo sabato 25 marzo, alla sala "Piotti" di Albizzate, sempre con l'omaggio ad una delle artiste più grandi del panorama musicale internazionale.

Seguici sui nostri canali