Menu
Cerca
Uboldo

Livia Ciceri spegne 100 candeline, gli auguri della comunità

Martedì mattina il sindaco Luigi Clerici ha reso omaggio alla neo-centenaria.

Livia Ciceri spegne 100 candeline, gli auguri della comunità
Altro Saronno, 04 Aprile 2021 ore 10:20

Nonostante le restrizioni e con le dovute precauzioni è stato tempo di festeggiamenti martedì in paese dove il sindaco ha reso omaggio a una neo centenaria.

Livia Ciceri, compleanno speciale

 

A ricevere gli auguri dell’Amministrazione è stata Livia Ciceri, vedova. Ceriani, che festeggiato un compleanno davvero molto speciale. Martedì ha infatti spento ben 100 candeline. «Martedì mattina abbiamo formulato i più sentiti e sinceri auguri di buon compleanno, da parte di tutta la comunità, alla nostra concittadina centenaria, signora Livia – ha detto il sindaco Luigi Clerici – Alla presenza dei suoi familiari, le abbiamo consegnato un omaggio floreale con un pensiero a lei dedicato.

“Le congratulazioni più affettuose per una vita vissuta con gioia e con passione, grande quanto nella modestia quanto nella forza e nella capacità di affrontare i problemi della vita. Queste caratteristiche hanno fatto di lei signora Livia una persona davvero esemplare, orgoglio dei suoi cari ed esempio per tutti noi, con l’auspicio che la vita le riservi solo momenti felici come questo, le porgo a nome di tutta la comunità uboldese i più sinceri auguri di buon compleanno».

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli