Altro
Tradate

Lavori nei sottopassi: "Martedì prossimo incontro coi tecnici di Ferrovie Nord"

L’assessore Morbi: “Più volte ho sollecitato l’intervento rallentato a causa del Covid. La gara è già stata assegnata”

Lavori nei sottopassi: "Martedì prossimo incontro coi tecnici di Ferrovie Nord"
Altro Tradate, 07 Settembre 2020 ore 09:30

 

 

L’assessore ai lavori pubblici, Alessandro Morbi replica alle accuse mosse dagli esponenti Pd Viscardi e Prestioni sui ritardi nell’esecuzione dei lavori di manutenzione dei sottopassi ferroviari, che avrebbero dovuto iniziare nel 2019 con quelli a nord della città. “Più volte abbiamo sollecitato Regione e Ferrovie Nord, martedì avremo un incontro per stilare il nuovo cronoprogramma”.

Lavori nei sottopassi già appaltati

Dei ritardi nell’esecuzione dei lavori ( influenzati anche dall’emergenza Covid) ne è a conoscenza l’assessore ai Lavori pubblici Alessandro Morbi, che ha già sollecitato, più volte, Ferrovie nord. “I lavori avrebbero dovuto iniziare in primavera con via Treves, via IV Novembre e corso Matteotti, poi l’emergenza Covid ha bloccato tutto. Mi risulta che Regione e Ferrovie abbiano espletato la gara assegnando i lavori, ora attendiamo l’avvio dei cantieri”

 Martedì incontro in Comune

L’assessore Morbi annuncia: "Martedì 15 settembre avrà luogo in comune un incontro con i tecnici di Ferrovie Nord per pianificare gli interventi e stilare il nuovo cronoprogrammma relativo agli interventi di manutenzione".

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter