Uboldo

L'associazione Una luce fuori dal lager cerca sponsor per il nuovo calendario

Come ogni anno i protagonisti del calendario saranno proprio loro, i cagnolini in cerca di famiglia.

L'associazione Una luce fuori dal lager cerca sponsor per il nuovo calendario
Pubblicato:
Aggiornato:

“Una Luce fuori dal lager” di Uboldo, associazione animalista molto conosciuta in zona per l’impegno profuso nel salvare i cani dai peggiori canili lager d’Italia, in questi giorni sta lavorando a un progetto che aiuterà a raccogliere fondi per sostenere le attività del rifugio: il Calendario 2025.

 

Aaa... cercansi sponsor per il calendario 2025

L'associazione Una luce fuori dal lager cerca sponsor per aiutare gli amici a quattro zampe ospiti della struttura. Come ogni anno i protagonisti del calendario saranno proprio loro, i cagnolini in cerca di famiglia. Un modo per presentarveli e portarli simbolicamente nelle vostre case. Quest’anno però i piccoli “modelli a quattro zampe” avranno l’occasione di sfilare su un set molto speciale e di posare per un fotografo, Gianni Lo Giudice @rinocriceto, che ha una grande esperienza in fatto di calendari. Rinocriceto ha infatti immortalato moltissime showgirl e personaggi del mondo dello spettacolo e firmato numerosi calendari di grande successo. Quest’anno ha deciso di prestare la sua arte a titolo gratuito per una causa importante e, attraverso il suo obiettivo, sarà lui a raccontare le storie, le emozioni e i caratteri dei nostri amici a quattro zampe.
L’Associazione è alla ricerca di sponsor che vogliano contribuire a coprire i costi di stampa. Si rivolge quindi alle imprese del territorio, attività, negozi, associazioni che abbiano voglia di sostenere questo importante progetto.

Cover Calendario 2025
Foto 1 di 4
UnaLucefuoridalLager_Backstage_Calendario_2025_1
Foto 2 di 4
UnaLucefuoridalLager_Backstage_Calendario_2025_2
Foto 3 di 4
UnaLucefuoridalLager_Backstage_Calendario_2025_13JPG
Foto 4 di 4

 

Al momento sono 74 i cani ospitati

*Ricordiamo che tutte le donazioni a favore della Onlus sono fiscalmente deducibili. Una Luce fuori dal Lager non riceve alcun tipo di finanziamento o sovvenzione pubblica. Al momento ospita ben 74 cani e porta avanti la propria missione contando unicamente sulle proprie forze, sul supporto di generosi donatori e dei volontari", fanno sapere dall'associazione.
Per aiutare “Una Luce fuori dal Lager” a realizzare il Calendario 2025 e sostenerne l’attività contattate i responsabili del rifugio al numero 333.952.1373 o 338.165.8320 o via email a canilisaronno@gmail.com Grazie per l’aiuto che vorrete darci, insieme possiamo fare molto!

Seguici sui nostri canali