Menu
Cerca

Incidente in via Matteotti a Tradate, auto cappottata

I vigili del fuoco liberano il conducente dell'auto ribaltata. L'uomo, di 85 anni finisce in ospedale.

Incidente in via Matteotti a Tradate, auto cappottata
Altro Tradate, 11 Maggio 2021 ore 11:14

Soccorsi al lavoro questa mattina, 11 maggio, per un incidente in via Matteotti a Tradate. Per cause da accertare due auto si sono scontrate e una si è ribaltata. Ferita la coppia di anziani: l'uomo alla guida, di 85 anni, è stato estratto dalle lamiere dai Vigili del fuoco

Incidente in via Matteotti, auto ribaltata

6 foto Sfoglia la gallery

Per cause in fase di accertamento due autovetture, una Dacia e una Volkswagen, si sono scontrate in corso Matteotti ( davanti alla farmacia e alla Pasticceria). Nell’impatto uno dei veicoli, la Volkswagen,  si è capovolto sulla sede stradale. I vigili del fuoco del locale distaccamento  sono intervenuti con un’autopompa e un fuoristrada, hanno messo in sicurezza gli automezzi,  liberando il conducente e collaborando con il personale sanitario per soccorrere i feriti.

Feriti due anziani

Il conducente dell'auto ribaltata, è stato estratto dalla lamiere dai Vigili del fuoco. All'inizio si era temuto il peggio e i mezzi di soccorsi sono giunti a sirene spiegate. L'uomo di 85 anni è stato condotto poi in codice verde all'ospedale di Tradate dove è stata trasferita anche la donna, passeggera, di 80 anni, che invece ha riportato solo alcune ferite al braccio.

Sul posto oltre ai mezzi del 118  e a quelli dei Vigili del fuoco gli agenti della Polizia locale che hanno regolato la viabilità ed effettuato i rilievi per accertare la dinamica dell'incidente.