Menu
Cerca
Tradate

Il Comune festeggia le mamme con un concerto in diretta streaming

 Offerto dal liceo Bellini si terrà domenica in villa Truffini alle 17

Il Comune festeggia le mamme con un concerto in diretta streaming
Altro Tradate, 08 Maggio 2021 ore 17:06

 

Il comune di Tradate festeggia tutte le mamme sulle note della musica. Concerto in Truffini domenica in diretta streaming

Festa della mamma, un concerto in Truffini

L'assessorato alla cultura del Comune di Tradate, guidato da Erika  Martegani, ha organizzato un concerto musicale in Truffini per festeggiare tutte le mamme in occasione della loro festa.

Il concerto si terrà domenica 9 maggio alle 17 in villa Truffini. Sarà il liceo musicale Bellini ad offrire questo speciale regalo a tutte le mamme con un'esibizione da parte delle vincitrici del secondo concorso lirico Città di Tradate: Gaia Ceriani, Samanta Tosi, con la partecipazione del soprano Angela Lisciandra e Alessandra Garibaldi al pianoforte.

Il concerto sarà trasmesso in streaming sulla pagina Facebook del liceo Bellini.

"La comunità tradatese si è da tempo distinta nel promuovere interessi di carattere generale fatti proprie da associazioni di volontariato che nel tempo hanno saputo organizzarsi e divenire vali punto di riferimento e promozione sociale.  - illustrano dall'assessorato alla cultura - Le associazioni propongono  l'organizzazione di manifestazioni ed eventi culturali e sportivi da effettuarsi in città per animare ed aggregare la comunità".

Nell'ambito della festa della mamma l'Assessorato alla cultura in collaborazione con il liceo Bellini ha quindi promosso un concerto, pianoforte e voce, che sarà trasmesso in diretta streaming così che tutte le mamme possano partecipare.