Altro
Origgio

I musicisti dell’Hesperia in concerto per raccogliere fondi da destinare all’Ucraina

L’appuntamento è per oggi,  sabato,  alle   21  al cineteatro San Giuseppe, in via Piantanida 20.

I musicisti dell’Hesperia in concerto per raccogliere fondi da destinare all’Ucraina
Altro Saronno, 19 Marzo 2022 ore 12:00

Un concerto per l’Ucraina.

I musicisti dell'Hesperia in concerto per l'Ucraina

E’ l’iniziativa promossa dal Comune in collaborazione con l'Associazione Culturale Hesperia per organizzare una raccolta fondi da devolvere alla Caritas Ambrosiana per aiuti umanitari. L’appuntamento è per oggi,  sabato,  alle   21  al cineteatro San Giuseppe, in Via Piantanida 20.
Lo scopo dell’evento, oltre a dare un segnale di vicinanza alla popolazione ucraina, è quello di lanciare appunto una raccolta di fondi da destinare ad aiuti umanitari.

Ecco come fare le donazioni

Il concerto sarà tenuto da docenti dei corsi di Hesperia: Simone Cereda al pianoforte, Davide Crenna alla chitarra, Andrea Comunetti al flauto. Antonio Zanoletti interpreterà alcune letture. L’ingresso è libero, ma sarà necessario il green pass rafforzato e indossare la mascherina.
Le donazioni potranno essere effettuate, entro il 31 marzo, con bonifico indirizzato ad Associazione Culturale Hesperia, IBAN IT39N 03104 50520 000000 400084 o in contanti, presso la Villa Borletti, dal lunedì al venerdì, con orario 16-18. Dell’importo donato sarà rilasciata ricevuta.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter