Eventi violenti nel Varesotto SIRENE DI NOTTE

Tre gli episodi registrati nella notte appena trascorsa: a Lonate Pozzolo soccorso una 27enne, a Busto una 54enne e a Angera un 28enne.

Eventi violenti nel Varesotto SIRENE DI NOTTE
Altro Varese, 26 Maggio 2018 ore 07:52

Eventi violenti nel Varesotto: interventi degli operatori del 118 a Olgiate Olona, Busto Arsizio e Angera.

Eventi violenti: Lonate Pozzolo

Era mezzanotte quando un’ambulanza della Croce Rossa di Gallarate è intervenuta a Lonate Pozzolo, presso l’aeroporto, per soccorrere un uomo di 29 anni vittima di un’aggressione. L’ambulanza ha poi trasportato il 27enne in codice verde all’Ospedale di Gallarate.

Soccorso 28enne

Dieci minuti dopo la mezzanotte richiesto un intervento in viale Ungheria a Angera a seguito di un’aggressione ai danni di un 28enne. Sul posto è giunta un’ambulanza dei Volontari di Angera che hanno potuto accertare le buone condizioni generali del coinvolto. Per lui non si è reso necessario il trasporto in ospedale. Non è ancora chiara la dinamica di quanto accaduto. Sul luogo dell’accaduto anche la compagnia dei carabinieri di Gallarate.

Aggressione a Busto Arsizio

Serata movimentata anche a Busto Arsizio dove alle 2.20 di questa notte si è verificata un’aggressione in piazza Volontari della Libertà. Sul posto gli operatori del 118 per prestare aiuto a una 54enne. La donna è stata trasferita presso l’ospedale cittadino in codice verde. Al momento non è ancora chiaro cosa sia successo, allertato dell’accaduto la sede del commissariato di Busto.

Intossicazione etilica

Non è riuscita a darsi un limite e bicchiere dopo bicchiere una 37enne, a Olgiate Olona, è finita per star male in viale Piave. E’ successo questa notte alle 3.16. Sul posto la Croce Rossa di Busto che ha successivamente trasportato la donna in ospedale per le cure del caso.

LEGGI ANCHE Donna investita dal treno a Casorate Sempione  oppure TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!