Emergenza Coronavirus: ospedali a caccia di medici
“Lavoro con noi” è l’appello lanciato anche dall’Asst Valle Olona a medici e al personale infermieristico disponibile a prestare assistenza nelle strutture regionali.
L’emergenza Coronavirus cresce, gli ospedali sono sempre più in affanno e l’ospedale di Busto, l'Asst Valle Olona e le aziende sociosanitarie della Regione Lombardia aprono bandi e procedure per reclutare personale medico e infermieristico.
A.a.a cercasi medici e infermieri
Per fronteggiare l’emergenza Coronavirus le aziende ospedaliere riducono le attività programmate, ma hanno bisogno di personale medico e infermieristico. Lanciano l’appello “Lavora con noi” aprendo bandi e procedure per reclutare e rafforzare l’organico.
Si cercano disperatamente medici
Diversi i bandi aperti per il reclutamento di medici specialisti disponibili a prestare attività assistenziale nelle aziende socio sanitarie regionali.
In particolare: medici specialisti in medicina e chirurgia d’accettazione e d’urgenza, in medicina interna, in malattie dell’apparto respiratorio o in malattie infettive. E ancora medici specialisti in anestesia e rianimazione. Inoltre sono stati aperti avvisi pubblici di manifestazione di interesse per infermieri sempre per le strutture sanitarie lombarde.