Parrocchia

Don Daniele lascia Vedano Olona dopo dieci anni al servizio della comunità

Al suo posto arriverà don Gianluca Tognon, vicario parrocchiale di San Luigi e Beata Giuliana a Busto Arsizio.

Don Daniele lascia Vedano Olona dopo dieci anni al servizio della comunità
Pubblicato:

Dopo dieci anni don Daniele Gandini lascerà la comunità di Vedano Olona.

Don Daniele lascia Vedano

Il parroco don Daniele Gandini  si prepara a lasciare Vedano Olona. L'annuncio è stato data domenica scorsa durante la messa delle 10 da monsignor Giuseppe Vegezzi, vicario della Zona seconda.  Don Daniele lascerà la comunità per assumere l'incarico di responsabile  della comunità pastorale San Fermo di Nerviano.

Dal 1 settembre andrà a Nerviano

Dal 1 settembre guiderà le parrocchie di Santo Stefano e Maria Madre delle Chiesa di Nerviano. Sarà inoltre parroco di Sant'Ilario a Sant'Ilario Milanese e San Francesco d'Assisi a Garbatola, entrambe frazioni di Nerviano.
"Don Daniele rimarrà con noi alla fine di agosto. Viviamo con intensità questa estate insieme accompagnandolo sin da ora con la preghiera per il suo nuovo incarico. Evviva don Daniele! Preghiamo per don Daniele e affidiamolo all'abbraccio del Padre, perché sia ovunque testimone convinto della sua tenerezza e vicinanza ad ogni uomo".

 

Benvenuto don Gianluca

La comunità parrocchiale è pronta ad accogliere, dal mese di settembre, il nuovo parroco don Gianluca Tognon. Originario di San Giulio Castellanza, è stato ordinato sacerdote nel 2002. Lascia la parrocchia di San Luigi e Beata Giuliana in Busto Arsizio, dove era vicario parrocchiale dal 2018.
Don Gianluca Tognon

Il saluto del sindaco Citterio

"Tanti auguri Don Daniele per il tuo nuovo impegnativo incarico. Hai lasciato un'impronta indelebile a Vedano. Ci mancherai tantissimo - ha detto il sindaco Cristiano Citterio, che ha accolto con gioia l'annuncio del suo successore -  Un caloroso benvenuto! Non vediamo l'ora di conoscerlo".

Seguici sui nostri canali