Cogliate

Cogliate: scontro tra due auto, 19enne in gravi condizioni

Le forze dell'ordine hanno chiuso la strada per permettere l'estrazione dalla macchina del giovane

Cogliate: scontro tra due auto, 19enne in gravi condizioni
Altro Groane, 04 Gennaio 2021 ore 08:18

Ancora un incidente d’auto a Cogliate. Nella notte tra domenica 3 gennaio e lunedì 4 gennaio due auto si sono scontrate in via Piave, lungo la provinciale che porta a Barlassina.

 

Grave un 19enne, in codice rosso a Niguarda

A scontrarsi in via Piave due autovetture, una VoksWagen Polo guidata da un 19enne di Cogliate e una Bmw guidata da un 29enne. Sul posto si sono presentati immediatamente i Carabinieri della compagnia di Desio, che stanno ancora vagliando le dinamiche del sinistro, e i Vigili del Fuoco di Lazzate. Subito sono apparse gravi le condizioni del ragazzo più giovane, tanto che le forze dell’ordine hanno chiuso la strada per più di mezzora per permettere le operazioni di estrazione dalla macchina del  ragazzo. Il 19enne è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano mentre l’altro ragazzo, apparso in condizioni meno gravi, è stato a sua volta ricoverato in codice giallo.

 

Un altro incidente lungo la provinciale

Si tratta del secondo incidente d’auto lungo via Piave, questa volta avvenuto all’altezza del civico 144. A Natale una macchina aveva centrato in pieno la colonnina dell’energia elettrica, con l’incidente che aveva  provocato il grave ferimento di una persona e danni ingenti compresa l’interruzione dell’energia elettrica nella zona. Di seguito le immagini  dell’incidente di domenica sera

5 foto Sfoglia la gallery
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità