Altro
Evento

Cislago, il Laboratorio delle Idee torna a far ridere a teatro

L’assessorato alla Cultura ha inserito nella rassegna teatrale comunale, «Una nuova stagione», anche «Ritorniamo a ridere», lo spettacolo ideato dalla compagnia cislaghese.

Cislago, il Laboratorio delle Idee torna a far ridere a teatro
Altro Saronno, 16 Aprile 2022 ore 16:30

Cislago, dopo due anni di stop forzato a causa della pandemia, la compagnia teatrale cislaghese «Il Laboratorio delle Idee», diretta da Massimo Pomella, è finalmente tornata a far ridere i propri concittadini con una commedia brillante che, almeno per una sera, ha donato un po’ di sana leggerezza.

Cislago, il Laboratorio delle Idee torna a far ridere a teatro

L’assessorato alla Cultura ha inserito nella rassegna teatrale comunale, «Una nuova stagione», anche «Ritorniamo a ridere», lo spettacolo ideato dalla compagnia cislaghese che è andata in scena sabato alle 21 nell’auditorium comunale di via alla Stazione. «Non posso che esprimere parole di apprezzamento. È stata una serata divertentissima e molto apprezzata dalle tante persone, grandi e piccini, che hanno gremito l’auditorium comunale. Uno spettacolo ironico e coinvolgente che arriva dopo un difficile periodo di fermo e di rinunce, e ci dà un chiaro segnale: pur con tutte le attenzioni necessarie, si può e si deve ripartire», commenta l’assessore  Romina Codignoni, aggiungendo: «Grazie a tutti gli attori della compagnia e alle tante persone che nel corso di queste settimane hanno colto l’opportunità di partecipare agli spettacoli della nostra rassegna».

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter