Emergenza

Cislago, guarito da Covid-19 torna a lavorare in ospedale

Salgono a 16 i casi, ma solo due cislaghesi sono ricoverati; tre cittadini hanno già vinto la loro battaglia contro il coronavirus.

Cislago, guarito da Covid-19 torna a lavorare in ospedale
Pubblicato:

Cislago, sono saliti a 16 i casi positivi al coronavirus, quindi è salito di un'unità il numero di contagiati dopo il report di ieri, venerdì 3 aprile 2020. 

Cislago, 16 casi positivi e tre guariti

Dopo la brutta notizia del decesso del pensionato 79enne data mercoledì, il sindaco di Cislago Gianluigi Cartabia ha annunciato che sono saliti a 16 i casi positivi al Covid-19. Per quanto riguarda l'ultima positività accertata, si tratta di un cittadino che era già stato inserito nella lista dei sorvegliati e che si trovava quindi in regime di isolamento nella propria abitazione. Ci sono però anche notizie positive: solo due cislaghesi sono ricoverati in ospedale, mentre tutti gli altri casi stanno lottando contro il coronavirus da casa, a dimostrazione della minore gravità della loro situazione. "Dei tre casi guariti, uno ha già ripreso servizio nell'ospedale dove lavora. Questa è la dimostrazione di quanto impegno e attaccamento hanno le persone che operano nel nostro servizio sanitario", ha aggiunto il primo cittadino, non rilasciando naturalmente ulteriori dettagli a tutela della privacy delle persone coinvolte.

TORNA ALLA HOME E LEGGI ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali