Curiosità

C'è un vip in Brianza: Michael Fassbender "beccato" in pizzeria

L'attore , volto del giovane Magneto nei cinecomics degli X-Men, in questi giorni è a Monza per l'European le Mans Series

C'è un vip in Brianza: Michael Fassbender "beccato" in pizzeria
Altro 08 Luglio 2021 ore 17:31

Non capita spesso che un attore di Hollywood faccia capolino in Brianza. Men che meno in una pizzeria d'asporto. Eppure Michael Fassbender, noto per aver interpretato Magneto in X-Men ma anche diverse parti in film cult come Bastardi senza gloria, 300, Steve Jobs e molti altri, è stato fotografato da Farina Trentatrè a Missaglia.

Da Hollywood a Missaglia... per una buona pizza

La foto di Fassbender, pubblicata su Instagram da un dipendente della pizzeria d'asporto di via Vespucci a Missaglia, ha fatto letteralmente il giro del mondo. Ed è stata ripresa sia dall'account ufficiale del fan club dell'attore che da numerosi siti d'informazione cinematografica. "Lavorare al Farinatrentatrè e trovare Magneto a prendere la pizza" ha scritto il giovane dipendente della pizzeria. In effetti un bel... colpo di scena.

A Monza per l'European Le Mans Series

Fassbender, come testimoniano alcune stories di Instagram della giornata di ieri, mercoledì 7 luglio 2021, si trovava in autodromo a Monza per assistere alla tappa italiana dell'European Le Mans Series che si sta svolgendo proprio in questi giorni. Appassionato di motori, l'attore di Hollywood è uno dei volti più amati del grande schermo. Nella sua carriera ha ricevuto due candidature all'Oscar, nel 2014 come miglior attore non protagonista per 12 anni schiavo e nel 2016 come miglior attore protagonista per Steve Jobs.