Caronnese, il settore giovanile nel ricordo di Augusto Reina

In attesa che arrivi qualche certezza in più rispetto a un possibile inizio, la Caronnese inizia a programmare la prossima stagione anche per quel che riguarda il settore giovanile. Il direttore sportivo del settore giovanile agonistico Alberto Croci ha fatto il punto della situazione dopo che la società ha passato momenti difficili che hanno purtroppo fatto coincidere la scomparsa dell’amato Presidente Augusto Reina: "Devo dire che gli ultimi mesi sono stati veramente pesanti: questa pandemia ha scombinato i piani di tutte le società, compresa la nostra. E inoltre la scomparsa del presidente, ancora difficile da metabolizzare. Era una persona che teneva molto al nostro settore giovanile, manca tanto. Non mi va di essere retorico ma forse è anche riduttivo dire che giocheremo sempre per lui, lo si ricorda a prescindere".
La Caronnese guarda già al futuro
Abbiamo cercato di rimetterci subito in movimento, dovevamo definire al meglio il nuovo contesto in cui lavoreremo e ora siamo pronti: l’intento è quello di procedere sia con la parte agonistica che con i piccoli e di questo ne siamo felici: confermiamo il nostro impegno nel far crescere giovani talenti in erba grazie al supporto dei migliori allenatori e all’interno di una struttura completamente rinnovata.
Prematuro parlare di obiettivi
Parlare di obiettivi ora è prematuro, abbiamo sempre fatto bene, il campionato regionale è il top e noi vogliamo tenere il trend positivo degli ultimi anni sia come risultati che come uscita di promesse per Juniores e prima squadra