Saronno - Comasca

Black-out nel Saronnese: il guasto è stato riparato

Lo ha comunicato la società E-Distribuzione che si è subito attivata. Sono rimasti senza corrente questa mattina i comuni di Saronno, Origgio, Uboldo, Gerenzano, Rovello Porro e Rovellasca.

Black-out nel Saronnese: il guasto è stato riparato
Saronno, 02 Ottobre 2020 ore 15:38

 

Black-out elettrico nella tarda matitnata di oggi, venerdì 2 ottobre 2020, in alcuni comuni del Saronnese. Il guasto, verificatosi alle 11.30, è stato riparato e il servizio ripristinato. Lo ha comunicato E-Distribuzione, la società che del gruppo Enel che esercisce le reti elettriche.

Black-out nel Saronnese

Questa mattina, alle 11.30, alcuni comuni Saronno, Origgio, Uboldo, Gerenzano, Rovello Porro e Rovellasca hanno avuto un black-out elettrico. La società che gestisce il servizio si è subito attivata per ripristinare la corrente.

E-distribuzione ha ripristinato il servizio

“Il guasto, avvenuto alle ore 11,33, ha visto l’immediato intervento delle squadre dislocate sul territorio, che in meno di un’ora hanno permesso una completa ripresa del servizio”. Comunica in una nota E-distribuzione, la società del gruppo Enel che esercisce le reti elettriche,  in riferimento al disservizio verificatosi questa mattina sulla rete di distribuzione dell’energia elettrica.
E-Distribuzione ricorda infine che, “per qualsiasi necessità e per la segnalazione dei guasti, è possibile contattare il numero verde 803.500, indicando il codice POD (nel formato IT001E…) della propria utenza riportato nella bolletta elettrica. Inoltre, è possibile ricevere informazioni anche sui canali social Facebook e Twitter di E-Distribuzione nonché sul sito Web www.e-distribuzione.it dove, nella sezione “interruzione di corrente”, è stata messa a disposizione la “mappa delle disalimentazioni” che fornisce dati in tempo reale sullo stato della rete elettrica”.

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia