Aggressione e malori SIRENE DI NOTTE
Diversi gli interventi nella notte appena passata da parte dei soccorritori del 118.
Aggressione e malori: a Bregano aggredito un 21 enne, malori per un 52enne, un 65enne e un 22enne.
Aggressione e malori
Allarme nella notte a Bregano per un evento violento. Qualche minuto dopo la mezzanotte un’ambulanza della Croce Rossa di Gavirate è stata inviata in via Enrico Fermi in codice giallo per soccorrere un ragazzo di 21 anni rimasto vittima di un’aggressione. Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Varese. Fortunatamente le condizioni del giovane non destavano preoccupazione tanto che non si è neppure reso necessario il trasporto in ospedale.
Malori nel Varesotto
Nella nottata si sono registrati tre interventi classificati come malori. Il primo, intorno alle 00.12 a Legnano in piazza Butti, Una giovane di 22 anni è stato soccorso in codice verde dai volontari della Croce Rossa e trasportato all’ospedale di Castellanza. Per lui nessuna grave conseguenza.
Mezz’ora dopo, stessa tipo di intervento a Varese, in via Paolo Maspero. A richiedere l’aiuto dei sanitari della Croce Rossa è stato un 65enne. L’uomo è stato accompagnato in codice verde all’ospedale cittadino.
Alle 3.35, terzo malore. Questa volta si è verificato a Solbiate Arno in via Vittorio Veneto. A finire al pronto soccorso dell’ospedale di Gallarate un uomo di 52 anni. Anche per lui nessuna grave conseguenza.