Locate Varesino

A Locate la magia del Natale la regalano i bambini

Lo spettacolo di luci della piazza è stato arricchito dagli addobbi sugli alberi confezionati dai piccoli 

A Locate la magia del Natale la regalano i bambini
Altro Comasca, 19 Dicembre 2020 ore 15:30

 

Locate anche quest’anno ha sorpreso i suoi concittadini con un magico spettacolo di luci e calore che ha illuminato il cuore del paese. Ad impreziosirlo le decorazioni create dai bambini di scuola e asilo.

I bambini addobbano la piazza illuminata

Nel giorno dell’Immacolata con una diretta Facebook l’amministrazione e il parroco hanno illuminato il paese, con un tocco di magia le luminarie, l’abete e la sfera gigante si sono accese regalando anche in quest’anno così particolare e triste un Natale da favola. Ad arricchire l’atmosfera natalizia non potevano mancare gli addobbi creati dai bambini e appesi sugli alberi della piazza.

“Grazie per aver ricreato la magia del Natale”

«L’amministrazione Comunale ringrazia di cuore tutti coloro che hanno contribuito a rendere così belli gli alberelli in piazza S.Anna: in primis tutti i bambini dell’asilo nido, delle scuola materna ed elementare , e le loro famiglie per tutto l’impegno e l’infinita fantasia. Avete portato in piazza la magia del Natale», commentano l’assessore Michela Esposito e il consigliere Cristiana Airoldi che inoltre ringraziano «l’ Avis, i Ballerini per caso e le gentili Signore che si sono offerte volontarie a preparare gli addobbi del pino all’ingresso del nostro Municipio. Mai come quest’anno tutti noi – concludono – abbiamo bisogno di messaggi di gioia, speranza e serenità».

4 foto Sfoglia la gallery
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità