Svizzera

18enne aggredito in Svizzera: 5 arresti, c'è anche un italiano

Prosegue l'inchiesta coordinata dalla Procuratrice pubblica Valentina Tuoni

18enne aggredito in Svizzera: 5 arresti, c'è anche un italiano
Pubblicato:

Lo scorso giovedì 28 gennaio 2021 verso le 21 è stato segnalato, a Cadempino (Svizzera), un 18enne cittadino svizzero domiciliato nel Mendrisiotto, vittima di un’aggressione per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire.

Aggredito un 18enne in Svizzera: confermati i cinque arresti

Gli accertamenti effettuati dagli inquirenti della Polizia cantonale hanno permesso di arrestare i cinque presunti autori. Si tratta di un 26enne cittadino italiano domiciliato nel Luganese, di un 32enne cittadino colombiano dimorante nel Luganese, di un 22enne cittadino svizzero domiciliato nel Luganese e di un 20enne cittadino rumeno dimorante ne l Luganese, fermati da agenti della Polizia cantonale, nonché di un 20enne cittadino svizzero domiciliato nel Luganese fermato dalla Polizia Ceresio Nord.

Oggi, 2 febbraio 20221, il Ministero pubblico comunica che il Giudice dei provvedimenti coercitivi (GPC) ha confermato la misura restrittiva della libertà nei confronti delle cinque persone arrestate. L’inchiesta, coordinata dalla Procuratrice pubblica Valentina Tuoni, prosegue.

Seguici sui nostri canali