Segnalato un incidente in elicottero a Cislago: ricerche sospese
L'incidente aereo intorno alle 20. Soccorsi in azione
Soccorsi e Vigili del Fuoco in codice rosso questa sera, venerdì 21 gennaio, dopo la segnalazione di un incidente con un elicottero a Cislago.
Segnalato un incidente in elicottero, soccorsi a Cislago e ricerche in corso
L'incidente, secondo la segnalazione di alcune persone, sarebbe avvenuto nella zona di via per la Massina intorno alle 20. Immediata la messa in moto della macchina dei soccorsi. Sul luogo dell'incidente i Vigili del Fuoco, due ambulanze, i carabinieri della Compagnia di Saronno e un mezzo dell'elisoccorso decollato da Como.
I mezzi di soccorso si sono radunati in via per la Massina. Non è, al momento, nota la posizione dell'eventuale caduta. L'elisoccorso sta sorvolando l'area alla ricerca.
Le ricerche, a due ore dalla segnalazione, proseguono sia via cielo sia via terra ma del velivolo non c'è alcuna traccia. Nè, a quanto si apprende, ci sarebbero notizie di velivoli dispersi alle torri di controllo.
Sul posto anche il Reparto Droni da Milano.
Dopo quasi due ore e mezza di ricerche i soccorritori non hanno trovato nulla. Le ricerche sono state sospese. Solo domattina si avrà la conferma se si sia trattato di un falso allarme o meno.