Misinto

Auto contro la recinzione, poi l'infarto e la tragedia

L'attacco cardiaco è sopraggiunto durante la valutazione clinica: immediato il trasporto d'urgenza a Milano, dove purtroppo è deceduto

Auto contro la recinzione, poi l'infarto e la tragedia
Pubblicato:

Portato in elicottero con codice rosso al Niguarda l'anziano che si trovava alla guida dell'auto che questo pomeriggio, 9 dicembre, è uscita di strada schiantandosi contro una recinzione a Misinto.

Auto contro la recinzione, atterra l'elisoccorso

Ha perso il controllo dell'auto, è finito fuori strada e si è schiantato contro la recinzione di una casa. E' successo oggi pomeriggio intorno alle 15.30 lungo viale Europa a Misinto. Protagonista dell'incidente un 81enne. Dopo l'impatto, l'uomo era uscito dal veicolo con le sue gambe ma la sua situazione si è aggravata subito dopo.

Mentre il personale sanitario, intervenuto sul posto insieme ai Vigili del Fuoco del distaccamento di Saronno, stava valutando le sue condizioni di salute, è infatti sopraggiunto un infarto. A quel punto non c'era tempo da perdere: l'anziano è stato imbarellato e caricato sull'elicottero giunto nel frattempo, dove sono continuati i tentativi di rianimazione cardiaca, e trasportato con la massima urgenza all'ospedale Niguarda di Milano.

Aggiornamento: Inutili i tentativi di rianimazione e il trasporto in urgenza: l'81enne, è deceduto dopo il ricovero nell'ospedale milanese

Seguici sui nostri canali