Saronno

Porteaperte al nuovo Tigros di Saronno

Quello di via Miola è il settantesimo punto vendita della rete

Porteaperte al nuovo Tigros di Saronno
Pubblicato:

Ha aperto questa mattina, mercoledì 1 dicembre, il nuovo supermercato Tigros di Saronno in via Miola. E' il settantesimo esercizio commerciale della rete.

C'è un nuovo Tigros a Saronno

E' la stessa azienda a presentare le novità del punto vendita:

"Nel nuovo TIGROS i clienti potranno trovare un’offerta ricca, variegata e sempre nuova di idee e sapori accuratamente selezionati nei reparti ortofrutta, panetteria-pasticceria, macelleria, gastronomia, pescheria oltre a una vasta scelta di prodotti confezionati.

Nei reparti freschi, in particolare, spiccano:

  • oltre 70 prodotti di frutta e verdura a 1 euro sempre, 12 mesi l’anno;
  • la stagionalità dell’ortofrutta dove si trovano, tra le diverse referenze, i prodotti della linea Merita l’Assaggio. Si tratta di una selezione di frutta e verdura di stagione di altissima qualità con un gusto particolare dovuto al luogo di origine e ai metodi di coltivazione; alcuni esempio sono: Le Clementine di Calabria I.G.P., Le Mele Scilate Envy e le Pere Williams Verdi.
  • la carne di suino, pollo e tacchino è 100% italiana e tutta la carne bovina è di Scottona di filiera TIGROS;
  • i prodotti del reparto panetteria-pasticceria preparati nei Laboratori TIGROS a Cassano Magnago in provincia di Varese; il pane, nelle sue diverse varietà, viene sfornato ogni notte e le torte sono preparate dai pasticceri secondo ricette tradizionali. In pasticceria è possibile trovare monoporzioni, pasticceria mignon, crostate nonché torte con crema e panna.
  • Il banco pescheria servito con un ricco assortimento di pesci interi, filetti, tartare e tantissimi pronti da cuocere. Nel reparto è presente anche la friggitoria con pesce pronto da gustare e fritto in reparto più volte al giorno.
  • gli oltre 100 tipi di formaggi e 50 di salumi selezionati tra le migliori D.O.P. e I.G.P. Italiane. Da segnalare anche i piatti pronti come antipasti, primi, secondi e contorni cucinati ogni giorno dallo chef TIGROS con ingredienti freschi e di qualità.
  • I Prodotti del Mese: ogni mese ricette speciali e stagionali per provare sempre gusti diversi. Le ricette in edizione limitata di dicembre sono: La Crostata di Noci e Frutta secca, i Tortelli con Patate e Tartufo, la Birra Artigianale Smoked, la Zuppa del Mese Pasta e Ceci.

Si ricorda inoltre “La Convenienza Sempre”: non si tratta di una promozione ma della convenienza che è possibile trovare su tantissimi prodotti sia freschi che confezionati.

Per i clienti di Saronno è riservato un volantino speciale “Follie di Apertura” con numerose offerte fino al 60% di sconto, dall’1 all’8 dicembre.

Il nuovo punto vendita è dotato di un’ampia area dedicata alla bellezza, alla cura della persona, alla salute e alla linea (integratori, prodotti senza glutine, vegani, per chi soffre di intolleranze).

L’ampio parcheggio esterno ha 6 postazioni di ricarica per le auto elettriche. In cassa è attivo il pagamento delle bollette nonché l’utilizzo dei buoni pasto, sia cartacei che elettronici, oltre ai moderni metodi di pagamento come Satispay e Bancomat Pay.
Nel punto vendita è presente anche il Buongusto con:

  • Una ricca scelta di proposte della caffetteria e la convenienza di diversi menù colazione (ad esempio cappuccino e croissant a 1,50 €).
  • Un’ampia varietà di piatti gustosi e di qualità cucinati al momento nella cucina a vista del Ristorante con prodotti dei banchi e dei reparti freschi TIGROS. I piatti del Ristorante possono anche essere portarti a casa grazie al servizio take away.

A Saronno e nei comuni limitrofi è anche attivo TIGROS @Casa, il servizio che permette di fare la spesa online su tigros.it e riceverla a domicilio nel giorno e all’ora scelti.

Dall’8 dicembre sarà anche disponibile TIGROS Drive, il servizio che permette di fare la spesa online e passare a ritirarla, all’ora prescelta, nell’area dedicata all’esterno del supermercato di Saronno.

Seguici sui nostri canali