ASST Sette Laghi schiaccia sull'acceleratore: da giovedì attive 25 linee vaccinali
Nelle prossime tre settimane previste oltre 76mila somministrazioni fra l'Ospedale di Circolo, di Tradate, di Angera e nell'hub di Rancio. Stamattina sopralluogo per le Fontanelle

L'ASST Sette Laghi accelera sulla campagna vaccinale anticovid: grazie ad un grande sforzo organizzativo, le linee vaccinali attive dal 2 dicembre saranno 25, distribuite nelle sedi dell'Ospedale di Circolo di Varese, di Rancio Valcuvia, dell'Ospedale di Tradate e dell'Ospedale di Angera.
Campagna vaccinale, 25 linee nell'Asst Sette Laghi
Nel dettaglio, la sede vaccinale attiva al piano terra del Padiglione Centrale dell'Ospedale di Circolo (Aule Formazione) continuerà a funzionare sette giorni su sette, dalle 8.00 alle 20.00, con otto linee vaccinali. L'Hub di Rancio Valcuvia, invece, salirà a 9 linee vaccinali, attiva tutti i giorni dalle 8.00 alle 20.00. Ad aumentare la loro attività saranno anche le sedi vaccinali di Angera, che sale a cinque linee vaccinali, e di Tradate, con tre linee vaccinali, entrambe in funzione sette giorni su sette, dalle 8.00 alle 20.00.