Camion contro auto alla rotonda dell'Esselunga ferita una donna
Grande spavento questa mattina lungo la Varesina all''altezza del supermercato di Venegono Inferiore
Parrebbe esserci una mancata precedenza all'origine dell'incidente fra un camion e una Ford Fiesta in via Kennedy a Venegono Inferiore, alla rotonda dell'Esselunga, avvenuto oggi pomerigio. All'inizio si era temuto il peggio per una donna di 58 anni, trasferita poi in codice verde al Galmarini.
Camion contro auto alla rotonda
Erano da poco passate le dieci di oggi, lunedì 15 novembre. Pare che per una mancata precedenza un camion proveniente da Tradate e diretto in una ditta della zona, nell'imboccare la rotonda di via Kennedy abbia urtato sul fianco destro la Ford Fiesta che da Lonate stava percorrendo via Damiano Chiesa verso Venegono. Al volante dell'auto un noto commerciante di Venegono Inferiore, Mouris Gamil. Ferita Talal Soltana di 58 anni che, seduta sui sedili posteriori, per l'urto avrebbe picchiato la testa.
Le sue condizioni all'inizio sembravano preoccupanti. Sul posto insieme all'ambulanza (arrivata in codice rosso) è intervenuta anche l'auto-infermieristica. I controlli dei sanitari hanno escluso il peggio, ma la donna è stata trasferita in codice verde per accertamenti al Pronto soccorso di Tradate. Sul posto anche la Polizia locale di Venegono Inferiore che ha supportato il personale del 118 e ha regolato la viabilità.