Fermati due uomini a Castano Primo in possesso di droga

Uno dei due aveva a carico una nota di rintraccio ed inibizione ad entrare a Castano Primo per anni due.

Fermati due uomini a Castano Primo in possesso di droga
Pubblicato:
Aggiornato:

La Polizia Locale di Castano Primo, in servizio operativo a bordo delle mountain bike Specialized entrate da poco tra le dotazioni del Comando Castanese, hanno intercettato e fermato due italiani in possesso di droga.

Fermati due uomini a Castano Primo in possesso di droga

Lungo il canale che costeggia il Villoresi la Polizia Locale di Castano Primo, all’altezza del ponte pedonale, ha fermato due uomini. Procedendo al controllo i due sono risultati privi di documenti di riconoscimento e in possesso di droga. Uno dei due, A.G. di circa 45anni, con vari precedenti penali e di polizia per reati contro il patrimonio la persona e le sostanze stupefacenti, aveva a carico una nota di rintraccio ed inibizione ad entrare a Castano Primo per die anni. I Poliziotti hanno quindi proceduto a deferire l’uomo per il reato di “inottemperanza alle disposizioni imposte dal FVO”. L’altro soggetto, di anni 33, è stato trovato in possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente e gli agenti operanti hanno proceduto anche per lui alla richiesta del foglio di via obbligatorio.

Le mountain bike Specialized

Le mountain bike Specialized entrate da poco tra le dotazioni del Comando Castanese servono per pattugliare il territorio in maniera più capillare e presentano particolari caratteristiche tecniche tra cui il colore a bassa visibilità per pattugliare le aree boschive.

TORNA ALLA HOME PER LEGGERE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali