Cultura

Pomeriggio da brividi in biblioteca

Pomeriggio da brividi in biblioteca
Pubblicato:

Tra le iniziative anche i corsi di scacchi per ragazzi e di inglese.

Halloween in biblioteca

Riprendono a pieno ritmo le iniziative in biblioteca. La prima sarà domani, sabato 30, dalle 16 alle 17.30, quando le sale di via Caposile ospiteranno «Un pomeriggio da brividi». Si tratta di lettura e laboratorio gratuiti per bambini dai 4 ai 10 anni (massimo 15 bambini, prenotazione obbligatoria mandando una mail a biblioteca@comune.caronnopertusella.va.it).

Corso base di scacchi

Dal 6 novembre invece ogni sabato, dalle 15 alle 16.15, si terrà il corso base di scacchi gratuito per bambini e ragazzi dai 6 ai 13 anni. Cinque le lezioni in calendario e una simultanea finale. Occorre anche in questo caso iscriversi mandando una mail all’indirizzo della biblioteca. Insegnante sarà Massimiliano Guidi, istruttore Fide.

Corso di lingua inglese

Infine, ma non ultimo, il 10 novembre, alle 20, in biblioteca sarà presentato il corso di inglese (base, intermedio e avanzato); 20 le lezioni previste, il mercoledì sera (l’orario verrà definito in base al numero di partecipanti). Per partecipare è necessaria l’iscrizione attraverso l’apposito modulo, da richiedere in biblioteca.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali