In tv

Gerenzano, balla con il suo cane su Rai Uno

La 30enne Lucrezia Pireddu e il suo bellissimo e talentuoso Fly sono stati protagonisti de «I soliti ignoti», il famoso programma di Rai Uno.

Gerenzano, balla con il suo cane su Rai Uno
Pubblicato:

Gerenzano, la 30enne Lucrezia Pireddu e il suo bellissimo e talentuoso Fly, border collie di cinque anni e mezzo, sono stati protagonisti della puntata domenicale de «I soliti ignoti», il famoso programma preserale di Rai Uno.

Gerenzano, balla con il suo cane su Rai Uno

I «detective» della serata erano Pilar Fogliati e Matteo Martari, protagonisti della nuova fiction Rai «Cuori», e tra le identità misteriose che i due attori hanno dovuto scovare c’era anche quella di Lucrezia, lì presente nella vesta di esperta di «dog dance». La sua professione è stata subito scovata grazie alla presenza di «Fly», che non è certo passato inosservato e che ha permesso di racimolare ulteriori seimila euro per una causa benefica. Calorosi applausi ha poi riscosso il balletto di Lucrezia e del suo cagnolone sulle note della colonna sonora del film «Ghost» e del ritmato «Waka Waka» di Shakira. Il talento per la danza di «Fly» ha davvero conquistato tutti, in studio e a casa.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali