Spettacoli

Al via il Teatro ragazzi al Giuditta Pasta

Al via il Teatro ragazzi al Giuditta Pasta

Domenica il primo spettacolo per le famiglie.

Teatro ragazzi su il sipario

«Il Teatro a misura di famiglia». Lo annuncia lo staff del «Giuditta Pasta» nel presentare i 7 spettacoli che, da domenica 17 ottobre, comporranno la stagione di Teatro ragazzi, «con un ricco cartellone di proposte dedicate ai più piccoli e alle loro famiglie», anticipano.

Quindi aggiungono: «Una stagione per fare del teatro uno strumento che va oltre l’intrattenimento puro e garantisce momenti di condivisione e di aggregazione». Si inizia dunque domenica, alle 16, con «il nuovo spettacolo della varesina Valentina Maselli “Storia di Nina”; il testo e la regia sono suoi, in scena Elisa Rossetti e Massimiliano Zatta, la musica originale è di Lele Pescia, una produzione della compagnia Altre Tracce».

Sette le date della rassegna

La rassegna proseguirà poi con «Il Gruffalò», domenica 21 novembre, alle 16 e alle 18; «Piccole storie», il 12 dicembre, alle 16; «La conta di Natale», giovedì 23 dicembre, alle 20.30; «Cuore», domenica 23 gennaio, alle 16; «Jack e il fagiolo magico», domenica 27 febbraio, alle 16; «Peter Pan», sabato 12 marzi, alle 16. Info: www.teatrogiudittapasta.it.

TORNA ALLA HOME