Incidente mortale in A4, morto sul colpo un 26enne di Busto Arsizio
Cristian Tallarida abitava a Busto Arsizio, nel Varesotto: è il figlio di un consigliere comunale.
Incidente mortale in A4, la giovane vittima è Cristian Tallarida. Abitava a Busto Arsizio, nel Varesotto: è il figlio di un consigliere comunale.
Incidente mortale in A4: la vittima aveva solo 26 anni
Lavorava in hotel sul lago di Como come concierge ed era il figlio di un consigliere comunale in carica di Busto Arsizio, Orazio Tallarida, la vittima dell'incidente stradale avvenuto questa mattina, prima dell'alba, nel tratto dell'autostrada A4 tra gli svincoli di Cavenago-Cambiago e Trezzo sull'Adda. Il giovane era in sella al suo scooter, quando è avvenuto il contatto con un furgone. Per il 26enne, purtroppo, non c'è stato nulla da fare. Il decesso è stato constatato sul posto. A ricostruire l'esatta dinamica del sinistro saranno ora gli agenti della Polizia Stradale.
Soccorsi inutili
Sul luogo del sinistro, prima delle 5 di oggi, sabato 2 ottobre 2021, erano intervenute un'ambulanza dei Volontari Vimercate e a un'automedica, allertate in codice rosso dopo la chiamata al 112. Ma per il giovane non ci sono state speranze. Tutto il mondo politico bustocco si è stretto attorno alla famiglia del 26enne, colpita da questa immane tragedia.
Poche ore dopo un altro grave incidente sempre in autostrada
Oggi, poche ore dopo l'incidente mortale e sempre nello stesso tratto dell'autostrada A4, si è verificato un altro grave sinistro con coinvolta una motocicletta.