Da martedì

Silvia Lollino, la 18enne di Varese nella "scuola per maghi" di casa Rai

Da martedì 21 settembre la giovane varesina sfiderà a colpi di giochi di prestigio altri 11 aspiranti maghi. Ce la farà a realizzare il suo sogno?

Silvia Lollino, la 18enne di Varese nella "scuola per maghi" di casa Rai
Pubblicato:

Tra i dodici giovani apprendisti che si sfideranno in televisione a colpi di trucchi di magia, giochi di prestigio e illusioni nel nuovo talent show Voglio essere un mago! ci sarà anche la varesina Silvia Lollino. Ha 18 anni e un sogno: fare magia.

Silvia Lollino da Varese alla Rai per "Voglio essere un mago"

Nella scuola-talent show del nuovo programma Rai "Voglio essere un mago" che andrà in onda su Rai 2 da martedì 21 settembre, alle 21.20, Lollino dovrà superare altri 11 giovani e giovanissimi concorrenti (dai 14 ai 18 anni) provenienti da tutt'Italia.

E' lei stessa a presentarsi nella video-scheda pubblicata sulla pagina di RaiPlay (QUI il link).

silvia lollai voglio diventare un mago

"Silvia significa selvaggia. Non sono molto in linea con gli standard perchè sono fuori dagli schemi, voglio essere libera di fare quello che voglio e non me ne frega dagli altri (...). Realizzare il mio sogno di fare magia è importantissimo perchè è quello che voglio fare. E anche se maggior parte gente che conosco crede che non è un lavoro vero, io vado avanti contro tutti. Sono sette anni che lotto. Mi entra da un orecchio e mi esce dall'altro".

Seguici sui nostri canali