Sport

Saronno, successo ai campionati italiani per gli allievi di Pisciotta

Hanno fatto incetta di medaglie e di prestigiosi riconoscimenti ai Campionati italiani 2021 di ballo liscio, sala e danze standard, disputatisi nelle scorse settimane a Rimini.

Saronno, successo ai campionati italiani per gli allievi di Pisciotta
Pubblicato:

Saronno, gli allievi della scuola di ballo «Freedom» di Cermenate, gestita dal maestro saronnese Marco Pisciotta , hanno fatto incetta di medaglie e di prestigiosi riconoscimenti ai Campionati italiani 2021 di ballo liscio, sala e danze standard, disputatisi nelle scorse settimane a Rimini.

Saronno, successo ai campionati italiani per gli allievi di Pisciotta

In particolari gli allievi di Pisciotta, che nel suo passato ha un secondo posto ai Nazionali e innumerevoli podi, hanno conquistato ben sei medaglie d’oro, quattro d’argento, sei di bronzo e tante finali. «Sono molto soddisfatto del lavoro svolto e dell’impegno dei miei allievi durante la stagione, in cui, nel rispetto dei rigidi protocolli anticovid, hanno continuato ad allenarsi e a prepararsi ai campionati italiani perché atleti agonisti del Coni. Non è stato semplice e per questo sono ancora più orgoglioso dei risultati che danno ulteriore prestigio alla scuola», commenta il maestro Pisciotta, augurandosi altre soddisfazioni nella prossima stagione.

Tutti i risultati con i nomi dei vincitori sul numero de La Settimana in edicola da venerdì 20 agosto.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali