Softball

Saronno Softball, doppio ko con Bollate. Ora testa alla Coppa

Le ragazze di Larry Castro tengono comunque la vetta della classifica in campionato

Saronno Softball, doppio ko con Bollate. Ora testa alla Coppa
Pubblicato:

Doppia sconfitta per il Saronno Softball nel match contro le campionesse d'Italia del MKF Bollate. Le due partite, giocate tra martedì e mercoledì, segnavano il ritorno del campionato di Softball, fermatosi per gli impegni della nazionale italiana. Una doppia sconfitta agrodolce, visto che Saronno Softball tiene comunque la testa della classifica (CLICCA QUI per risultati e classifiche complete). Ora c'è da pensare alla Coppa delle Coppe, che inizierà lunedì 16 agosto.

 

Saronno Softball ko, Bollate lancia un segnale

Le campionesse d'Italia di Bollate, con questo doppio successo, lanciano un segnale importante soprattutto in vista dei playoff. In entrambe le occasioni, infatti, le ragazze allenate da Alejandre Mesa sono riuscite non soltanto a vincere ma anche a non subire punti da Saronno. Nella prima sfida, giocata martedì sera, in grande spolvero la lanciatrice Marta Cecchetti che ha letteralmente preso per  mano Bollate. 0-6 il punteggio finale, mentre nella replica giocata mercoledì sera le bollatesi si sono imposte per 4-0.

Ora per entrambe le formazioni c'è da pensare alle Coppe. Bollate sarà impegnata in Coppa dei Campioni, Saronno Softball in Coppa delle Coppe. La testa solo e soltanto rivolta alla competizione europea, soprattutto per una Saronno che giocherà davanti al suo pubblico. Poi tornerà il campionato, il primo posto da conquistare e i playoff.

 

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali