Taxi abusivi De Corato a Malpensa: "Più Polizia e controlli"
Visita dell'assessore regionale all'aeroporto di Malpensa, presto incontro con Prefetto e Questore. Intanto, appello ai sindaci per intensificare i controlli

Dopo Linate, l'assessore regionale alla Sicurezza, Immigrazione e Polizia locale, Riccardo De Corato, si è recato all'aeroporto di Malpensa per fare il punto sulla campagna di comunicazione di Regione Lombardia contro i taxi abusivi.
Taxi abusivi, De Corato: "Serve più Polizia"
"Così come ho incontrato il questore di Milano - ha detto l'assessore - avrò un momento di lavoro con Questore e Prefetto di Varese. L'obiettivo è aumentare la presenza della Polizia di Stato. Invito i sindaci dei territori interessati ad aumentare i controlli a Malpensa attraverso i servizi di Polizia locale".
"I tassisti regolari - ha concluso De Corato - hanno accusato perdite enormi a causa del Coronavirus e gli irregolari sono una ulteriore mazzata ad un'attività in fortissima crisi. La nostra campagna, fatta di volantini, manifesti, anche sui social, sta andando bene. Segno di attenzione maggiore di tutti"