Softball

Saronno Softball, arriva Noa Armirotto in attesa di campionato e Coppa

Questa sera la supersfida contro MKF Bollate, in attesa del debutto europeo che sarà lunedì 16 agosto

Saronno Softball, arriva Noa Armirotto in attesa di campionato e Coppa
Pubblicato:

In attesa di  tornare sul diamante, per il campionato e per il grande appuntamento della Coppa delle Coppe, il Saronno Softball si fa un regalo. La società saronnese, infatti, ha ufficializzato l'arrivo di Noa Armirotto. La nuova giocatrice, di ruolo interbase o esterno, è già a disposizione del manager Larry Castro e del suo team. In vista degli importanti appuntamenti di fine stagione.

 

Il profilo di Noa Armirotto

"Siamo felicissimi di annunciare che Noa Armirotto si unirà alla Serie A1 a partire da oggi e farà parte del roster per la Coppa delle Coppe che avrà inizio il 16 Agosto!". Inizia così il comunicato del Saronno Softball. Che, successivamente, spiega la carriera della nuova giocatrice: "Noa Armirotto è una giocatrice nata e cresciuta in Belgio, dove ha giocato a softball fino ai 13 anni, prima di trasferirsi in Olanda e giocare nel campionato ‘orange’. All’età di 18 anni Noa si trasferisce in Florida per giocare per il Florida State College di Jacksonville. Giocherà lì per due anni prima di tornare in Olanda, dove attualmente vive, gioca a softball e lavora". Queste le prime parole appena atterrata a Malpensa: "Sono davvero contenta di essere qui, non vedo l’ora di giocare per questo club fantastico e sono curiosa di vedere cosa ci aspetta nel nostro futuro insieme! La squadra e il club puntano davvero in alto, hanno grandi aspettative e io sono grata di poter essere parte di questo viaggio. Faró del mio meglio per aiutare la squadra in questa competizione incredibile".

 

Saronno Softball, campionato e Coppa delle Coppe

Sarà un mese di agosto intensissimo per il Saronno Softball. Che, questa sera, tornerà in campo in campionato. Dopo la lunga sosta per gli impegni della nazionale (Europei e Olimpiadi), si riparte subito con un grande classico. Sul diamante di via De Sanctis, infatti, arriveranno le campionesse d'Italia in carica del MKF Bollate. Si riproporrà quindi la sfida dell'ultimo anno, Saronno arriva al match da prima della classe con un record di 13W e 1L (partita persa proprio contro l’MKF lo scorso 2 Giugno). Bollate è a 3 vittorie di distanza, con un record di 10W e 4L.

Poi sarà testa alla Coppa delle Coppe. Il grande evento, tanto atteso dalla società e da tutta la città, che porterà un evento internazionale a Saronno. Giulia Longhi e compagne debutteranno lunedì 16 agosto alle ore 20.30, subito dopo la cerimonia di apertura. Tanta attesa per un evento particolarmente sentito, Saronno Softball si augura che la partecipazione sia elevata (l'ingresso è gratuito).

 

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali