Castiglione Olona

Mini maratona di lettura per bambini alla corte di Monteruzzo

Dopo l'evento di Tradate l'associazione Arte Diem propone per domenica 8 agosto un pomeriggio  di divertimento all'insegna della fantasia a Castiglione

Mini maratona di lettura per bambini alla corte di Monteruzzo
Pubblicato:
Nell'anno delle Olimpiadi non poteva mancare la gara di lettura. A proporlo è l'associazione Arte Diem con una  mini-maratona di lettura per bambini alla Corte di Monteruzzo domenica 8 agosto alle 16.

 Mini maratona di lettura alla corte di Monteruzzo

 
 Proseguono gli appuntamenti di questa estate per grandi e bambini. Venerdì scorso Arte Diem ( con il patrocino del comune di Tradate) ha intrattenuto grandi e piccini in piazzetta rosa con una serata di "fiabe in piazza". 
Le fiabe in piazzetta: l'evento promosso da Arte Diem e dal Comune di Tradate
 
Domenica farà da  cornice l'antico Borgo di Castiglione Olona.

"Pensate di sapere tutto degli animali e del cibo? Siete proprio sicuri che tutto quello che vedete sia proprio quello che pensate? Vi promettiamo di mostrarvi un mondo come non lo avete mai visto, se siete curiosi esploratori non potete mancare a questa iniziativa organizzata dall'Associazione Arte Diem".

Domenica appuntamento con la fantasia

 Domenica 8 Agosto 2021 alle 16.00 presso la Corte Castiglioni di Monteruzzo (Corte del Doro) in via Roma 29 a Castiglione Olona "vi aspetterà una mini-maratona di letture per bambini e correremo verso il traguardo della vostra fantasia fino a tuffarci fra le fresche onde del mare... sarete capaci di seguirci? Se volete passare un pomeriggio spensierato, non potete mancare...", riferiscono con simpatia dall'associazione
 
L'evento è gratuito e adatto ad adulti e bambini a partire dai 5 anni.

Per vivere serenamente e in sicurezza un bel pomeriggio insieme,  è necessario prenotare per tempo il proprio posto

mandando un messaggio al numero 347 1607885. Obbligatorio indossare la mascherina
 
In caso di pioggia la manifestazione sarà sospesa.
Seguici sui nostri canali